Shipping policy
Informazioni di Spedizione
Tempi di Evasione
I tempi di evasione dell'ordine variano al variare della modalità di pagamento che il cliente ha adottato :
Nel caso di pagamento tramite carta di credito o Pay Pal , l'ordine viene evaso dalla ricezione dell'ordine nei terminali della DR Ricambi Srl Solitamente questo avviene in tempo reale.
Il sistema manda poi la comunicazione al magazzino dove è detenuto il ricambio per provvedere alla spedizione.
In caso di più ricambi presenti nello stesso ordine, può capitare che i ricambi si trovino in magazzini diversi. Questo può comportare tempi diversi per l'evasione dell'ordine ed eventualmente ricezione separate dei ricambi.
In caso di pagamento tramite bonifico, l'evasione dell'ordine è vincolata all'accreditamento effettivo sul nostro conto dell'importo dovuto . Solitamente occorrono 2 giorni perché questo avvenga. Se entro 2 giorni la DR Ricambi Srl non riceve l'accreditamento dell'importo, l'ordine viene annullato ed il ricambio sarà rimesso in vendita.
Una volta ricevuto l'accredito dell'importo l'ordine sarà evaso con le stesse modalità indicate con l'utilizzo di carta di credito o Pay Pal
Modalita di Consegna
LA DR Ricambi Srl utilizza i corrieri nazionali più importanti per la spedizione dei ricambi. Il servizio è garantito per la ricezione dei componenti entro 24/48 ore a seconda della zona geografica (Sicilia / Calabria / Sardegna sono 48/72 ore) in cui devono essere spediti. Nel caso di ordini con più ricambi può capitare che questi siano presenti in più magazzini. In tale caso le consegne saranno gestite in modo separato, con la conseguenza che i ricambi potranno essere consegnati in momenti diversi. Il sabato i corrieri non consegnano.
In ogni caso, il sistema di consegna della DR Ricambi Srl è strutturato per consegne entro le 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine.
I ricambi vengono imballati con modalità diverse al variare del componente. Gli imballaggi utilizzati garantiscono l'integrità del ricambio durante la spedizione.
Spese di Spedizione
Le spese di consegna variano al variare del peso del ricambio, del volume, del corriere utilizzato e delle regioni in cui deve essere spedito.
Per tale ragione, nel modulo d'ordine occorre specificare la zona presso cui volete spedire il ricambio per conoscere il costo definitivo di consegna dei ricambi.
In ogni caso,la DR RICAMBI Srl calcola in automatico la modalità di consegna più economica per la spedizione dei vostri ricambi.
PAESI DOVE E' POSSIBILE RICEVERE LA MERCE *
Austria
Belgio
Bulgaria
Croazia
Danimarca
Estonia
Finlandia
Francia
Germania
Grecia
Irlanda
Italia
Lettonia
Lituania
Paesi Bassi / Olanda
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Romania
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Svezia
Ungheria